Garanzia
Garanzia
È di fondamentale importanza che il cliente sia soddisfatto, pertanto le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi.
Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine:
La nostra garanzia comprende:
• la consegna della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo alla disponibilità del prodotto
• la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
• la consegna per il giorno richiesto salvo cause di forza maggiore o non reperibilità del destinatario.
Con la presente garanzia ci impegniamo ad eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo cinque giorni dalla consegna via Internet alla nostra e-mail: [email protected].
Per ulteriori domande o commenti voglia semplicemente contattare il servizio clienti.
La ringraziamo per la fiducia accordataci.
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali.
I prezzi indicati in catalogo devono essere aggiunti del costo del servizio di consegna diverso a seconda della località ed evidenziata di seguito al prezzo dell'omaggio.
In caso di servizio svolto in località da noi non servite direttamente devono essere aggiunti i costi del servizio.
Nel caso in cui il destinatario finale dell'omaggio dovesse rifiutare il ricevimento dell’omaggio per causa non imputabile a noi od al fiorista esecutore, l'ordine deve essere considerato come eseguito e nessun rimborso può essere dovuto al cliente che ha effettuato l'ordine.
Per ogni necessità rivolgersi sempre a noi:
Eurofiori Di Conticini Maurizio
Via G. D'Annunzio, 98 50135 - Firenze (FI)
tel. 055.609.642 - fax. 055.609642